Grande successo per la “due giorni” di press day di Helisir, azienda cosmetica della Confederazione Helvetica che il 22 e 23 u.s., a Milano in piena Fashion Week e nel cuore del quadrilatero della moda, si è presentata al mondo della stampa. Numerose le presenze e gli ospiti che hanno potuto testare personalmente la prima linea composta dalla Luxe Cream e dal Lift Serum. Sono stati inoltre presentati in anteprima assoluta i due nuovi prodotti targati Helisir e che verranno lanciati in occasione del Cosmoprof di Bologna: la maschera facciale ed il contorno occhi.
Un ringraziamento particolare va ai partner dell’evento: Martina Diaspro, M.U.A. professionista che ha curato la make up experience, molto gradita dal pubblico femminile che ci ha onorato, con fascino ed eleganza, della sua presenza; l’azienda piemontese di Monforte d’Alba, L’Antica Dispensa, di Alberto Ribezzo e Nadia Porta, che ha curato un servizio catering di alto livello con prodotti della tradizione piemontese accompagnando al buon cibo i raffinati vini Couvage metodo classico, molto graditi dagli ospiti e la DJ internazionale Irina Kant che ha curato l’intrattenimento musicale.
La kermesse, durata 48 ore, è stata visitata e apprezzata da numerosi professionisti della carta stampata, dai blogger e dalle influencer; ottimo il flusso dei visitatori e di personaggi dello spettacolo tra cui è spiccata la bellezza della ex velina russa, del noto programma “Striscia la Notizia”, Vera Atyushkina.
Inoltre, davvero notevole, è stata la presenza di numerose modelle ed finaliste di blasonati concorsi di bellezza: Alexia Brancato, Valentina Gullo, Marica Pasculli, Ieva Ziemele e Laima Janeseviciute, nonché il nutrito staff di fotografi composto da Eugenio Barbaresco, Luca Milino, Miky Scattaglia e Oliver Buzz.
Helisir, soddisfatta del successo ottenuto a Milano, salut ala città meneghina e da appuntamento al pubblico al Cosmoprof di Bologna dove aspetterà i suoi graditi ospiti al Padiglione 30, Stand A/61, dal 15 al 18 Marzo.
Impiegato presso una nota multinazionale americana, ha avuto varie esperienze di dirigenza sia in campo professionale che in campo politico.
Scrive per Milanopost ed altre testate, soffermandosi soprattutto su Israele, Medio Oriente, Africa sahariana e subsahariana. Giornalista Freelance scrive più per passione che per professione.