Quattro ragazzine minorenni sarebbero state sequestrate per oltre tre ore in uno stanza subendo minacce e almeno una di loro avrebbe subito violenza sessuale. E’ questa l’accusa che ieri mattina ha portato i carabinieri della compagnia di Como all’arresto di 5 ragazzi, tre maggiorenni e due minorenni. Secondo la ricostruzione i 5, in parte ubriachi e sotto l’effetto della droga, hanno rinchiuso le quattro minorenni in una camera, minacciando di buttarle dalla finestra.
I giovani si sarebbero mossi con “modalità da branco”, accanendosi particolarmente su di una sedicenne che ha subito anche dei morsi.
L’episodio che ha portato in carcere i cinque giovani risale al pomeriggio del 14 luglio scorso ed è avvenuto nell’appartamento di uno degli arrestati, nell’hinterland di Cantù, dovei cinque amici (tre di origine albanese e due marocchini, tutti di età tra i 17 e i 19 anni ) avevano invitato le quattro ragazze, tutte italiane e minorenni.
Per i fatti contestati per i 5 è scattata la custodia cautelare per concorso in violenza sessuale di gruppo, lesioni e sequestro di persona. I due minorenni del branco sono anche accusati di detenzione e spaccio di marijuana
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845