Governo gialloverde bocciato dagli imprenditori a Cernobbio durante la giornata conclusiva della 30/a edizione del Workshop Ambrosetti di primavera. Un parere negativo sul suo operato è stato dato da 164 partecipanti su 200, pari all’82% di chi ha partecipato al tele-voto che si svolge regolarmente in ciascuna delle sessioni del convegno. In modo più specifico il 39,6% ha espresso un parere “negativo” e il il 40,6% un parere “molto negativo”
Questi dati sono stati portati a conoscenza del viceministro Massimo Garavaglia, intervenuto per portare il saluto del Governo nella sessione conclusiva a porte chiuse.
Prima di entrare nella sala il viceministro, riguardo alle critiche mosse da Assolombarda il giorno prima, ha voluto precisare che su ‘Quota100’ e sugli 80 euro non ci sarebbero state retromarce in quanto “il popolo vota, lo voleva e noi facciamo come è giusto fare”. Ha spiegato “Lo abbiamo promesso in campagna elettorale”, rassicurando comunque che il dialogo con gli imprenditori “è sempre attivo e valido”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845