McDonald’s annuncia 490 nuovi posti di lavoro nei ristoranti della Lombardia. Questi investimenti sono parte integrante della strategia di crescita a livello nazionale che prevede l’apertura di 25 McDonald’s su tutto il territorio, il rafforzamento dello staff dei ristoranti esistenti con la conseguente creazione di 2.300 nuovi posti di lavoro.
In Lombardia McDonald’s è presente con 144 ristoranti in cui impiega oltre 5.550 dipendenti. Offre ogni anno oltre 900.000 ore di formazione ai dipendenti, a tutti i livelli che possono intraprendere un percorso di crescita e arrivare a rivestire ruoli manageriali. I valori cardine di McDonald’s sono merito, pari opportunità e crescita professionale.
Dei 23.000 dipendenti che lavorano nei 590 McDonald’s italiani, la maggior parte è composta da donne (62%), che costituiscono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald’s è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.
Per informazioni e per le selezioni già attive www.mcdonalds.it/opportunita-di-lavoro
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.