Berlusconi scherza “L’abbiamo scampata” e ci regala la sua determinazione

Attualità

Silvio Berlusconi sta decisamente meglio. Ieri è uscito dalla terapia intensiva dopo l’intervento e ora si trova nel reparto dove alloggia quando viene ricoverato al San Raffaele. “L’abbiamo scampata bella anche stavolta…” avrebbe scherzato così dopo l’intervento d’urgenza  per una occlusione intestinale. Una battuta, raccontano i suoi pù stretti collaboratori a Adnkronos, che il leader  avrebbe già pronunciato nei momenti difficili.

E testimonia ancora Adnkronos, nonostante le pressioni dei medici e dei familiari, la determinazopne di Berlusconi vince, senza esitazioni. Berlusconi non molla e a chi ha avuto modo di sentirlo in queste ore avrebbe promesso che presto tornerà in campo. Sono pronto a fare la campagna elettorale, avrebbe detto il presidente di Fi per rassicurare le ‘truppe’, certo che anche stavolta ci sarà. Dichiara Mariastella Gelmini ”Questo non è il momento delle divisioni, alle europee dobbiamo impegnarci a fondo a fianco dei nostri candidati e di Berlusconi”.

Domenica tornerà a casa e sarà la giornata per ricominciare a fare programmi e a proiettare valori in vista delle europee, ammirando, ancora una volta, la sua forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.