Un cittadino romeno è finito in manette lunedì scorso a Milano con l’accusa di avere compiuto atti di autoerotismo davanti ad una bambina.
Il fatto è avvenuto in viale Fermi, all’interno del Parco Nord, nelle prime ore del pomeriggio quando una madre di 39 anni, che passeggiava nel verde con la figlioletta di 3 anni, si è trovata davanti al maniaco.
L’uomo si stava masturbando in pubblico, incurante della presenza di minori.
Alla vista dell’esibizionista la donna non ha esitato: dopo essersi allontanata con la bimba, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine locali avvisandole della vergognosa scena che si stava consumando.
Subito i poliziotti si sono portati sul posto e hanno individuato il romeno. Vedendo le forze dell’ordine l’uomo dapprima ha cercato di darsi alla fuga, ma poi, trovandosi con le spalle al muro, si è scagliato contro gli agenti. In breve però è stato ammanettato e trasportato in centrale.
A un controllo è risultato trattarsi di un 40enne con vari precedenti penali sempre per reati di natura sessuale.
Il romeno è stato accusato di corruzione di minore e resistenza a pubblico ufficiale ed è finito in galera in attesa di giudizio.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Di fronte ai bambini non si fa la polizia ha fatto bene a prenderlo ma và espulso dall’ italia perchè un rumeno non può permettersi di fare il maniaco