Domenica 19 maggio nuovo appuntamento con East Market, mercatino vintage dove comprare, vendere e scambiare.
300 espositori di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer pronti per allestire le loro postazioni. Gli oggetti più frequenti: abbigliamento e accessori, scarpe e borse, cd e dischi, mobili e complementi d’arredo, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, artigianato, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili.
Tra gli espositori IX PORTA Antiques che propone oggetti e oddities, argento, mappe geografiche e tavole anatomiche. Matteo Benassi in arte Riffblast si occupa di arte e recupero: i quadri che realizza sono interventi pop su icone religiose che si trovavano in ogni casa italiana dagli Anni ’20 fino a fine ’80. Matteo Baldini, collezionista eccentrico, che raccoglie articoli vintage, modernariato e curiosità, soprattutto tantissimi giocattoli.
Non mancherà il consueto East Market Diner, con caffetteria, bakery, bar e punti birra. Il menù internazionale con Hot Dog, Pulled Pork, Bun e Burritos oltre ai consueti Jerk Chicken, Burgers. Nella parte esterna il food market con vari truck con offerta di cucina internazionale senza dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani, celiaci e kids, completati da numerosi punti birra. DJ set con il meglio delle selezioni musicali a cura di DJ Henry, e il corner dove acquistare il merchandise ufficiale di East Market tra magliette, tazze e gadget. Informazioni e novità su : facebook.com/eastmarketmilano
instagram.com/eastmarketmilano/
Domenica 19 maggio – dalle 10 alle 21 – Via Mecenate, 84
Ingresso Libero – Infoline 3920430853
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.