Milano: sciopero dei mezzi pubblici, disagi per gli utenti di bus e metro

Cronaca

L’Unione Sindacale di Base ha proclamato uno sciopero nazionale generale dei trasporti di quattro ore per la giornata odierna. A Milano, per quanto riguarda Atm, sia per i mezzi di superficie sia per i mezzi della metropolitana, lo sciopero è previsto dalle 18 alle 22. Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni proclamate dalle medesime sigle, sono disponibili per Atm sul sito dell’azienda.

Monza, per le linee gestite da Nord Est Trasporti, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio è prevista dalle ore 16.30 alle ore 20.30. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è prevista dalle ore 18 alle ore 22.

Linee AGI – Potranno quindi subire ritardi e cancellazioni le linee 201, 220, 222, 230, 328, 423, 431, 433 e Callbus in subaffidamento alla società Autoguidovie. Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 19 e dalle 23 a fine servizio.

Linee STAR – A Milano, per le linee in subaffidamento alla società STAR, l’agitazione del personale viaggiante è prevista dalle ore 18 alle ore 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.