I Rom hanno capito benissimo il progetto “Abitare gli spazi” , ma i loro arredi…

Milano

Una denuncia sul filo dell’ironia, della chiarezza per segnalare il vuoto sterile ed ideologico della sinistra al potere. Un’attenzione realistica di un fenomeno molto “creativo”, ma che ripete, nell’assenza dell’amministrazione, azioni fuori dalla convivenza civile e spesso illegali. Scrive Lambrate informata “Un progetto per ABITARE GLI SPAZI pensato dall’Amministrazione comunale, dal Municipio 3 e dalle loro Associazioni satellitari.

Una rigenerazione, quella della rotonda di Rimembranze di Lambrate meta di bivacchi per i rom, che Sinistra X Milano definisce bella, equa, pensata per l’accoglienza capace di mescolanze e di vitalità.

La persona che oggi dormiva nella piazza, deve aver preso alla lettera l’invito dell’Assessore Pierfrancesco Maran, del Presidente di Municipio 3 Caterina Antola e dell’Assessore all’urbanistica di zona Antonella Bruzzese visto che, non solo ha abitato lo spazio pubblico, ma lo ha anche arredato a proprio gusto con un vero e proprio materasso (forse per dar atto alle politiche del Benessere dell’assessore alla Felicità Luca Costamagna).

Ma le barzellette dei governatori di Milano continuano con le dichiarazioni della cura e della manutenzione del nuovo spazio dove però, i cassoni che avrebbero dovuto essere degli orti condivisi e il campo di petanque mai utilizzato, ad aggi sono abbandonati al degrado più assoluto.”

Vorrei fare una proposta: perché non presentano il loro degrado “firmato” al prossimo Salone del Mobile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.