Sempre sul pezzo la sinistra! Mentre a Milano da 7 giorni sembra tornato l’inverno, il Consiglio Comunale aderisce allo sciopero mondiale contro il riscaldamento globale.
Si tratta dell’ennesima velleitaria mozione del PD che pensa così di cavalcare l’ultima moda “verde”. Fanno aderire il Comune addirittura allo sciopero globale contro il climate change che, guarda caso, si svolgerà venerdì 24 maggio, 2 giorni prima delle elezioni.
Le denunce di Greta Thurmberg non hanno veramente nulla di scientifico. Negli ultimi 150 anni la temperatura media del globo e aumentata di 0.8 gradi.
Meglio quinti che il Comune non segua i “gretini” e mantenga i piedi per terra. Cominciasse a rinnovare le obsolete e inquinanti caldaie di edifici pubblici e case popolari e a sostituire un po’ di mezzi Euro3.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.