La voce della strada diventa protesta unitaria, attenzione ai piccoli e grandi problemi del territorio e vuole essere ascoltata. Da Lambrate Informata, sito che raccoglie con cura le segnalazioni dei residenti, parte un’iniziativa che intende ascoltare gli innumerevoli comitati che ogni giorno assistono al degrado della città.
Roberta Borsa, promotrice e sostenitrice della pagina, scrive: “TUTTA MILANO UNITA PER RICHIEDERE SICUREZZA E DECORO!” Un invito condivisibile e programmatico e continua “E’ IN STESURA IL PRIMO ESPOSTO COLLETTIVO PRESENTATO DAI COMITATI DI TUTTI E NOVE I MUNICIPI DI MILANO.
Sarà recapitato alle autorità di Pubblica Sicurezza dai vari comitati di quartiere, uniti in una voce corale, per richiedere interventi concreti alle criticità che deteriorano la qualità di vita dei cittadini.
Verranno segnalate le problematiche che non siamo più disposti a sopportare e che chiediamo di risolvere.
Se volete integrare il testo con criminalità, illegalità, abusi, inciviltà che vivete in prima persona, scriveteci in privato e aggiungeremo le vostre problematiche.
L’iniziativa è apartitica e univoca nell’obiettivo.
Volere è potere e cambiare è possibile!!!”
La voce della strada dirà il declino per incuria di tanti “pezzi” di Milano
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
vedo con piacere che sono molte le iniziative per la “sicurezza” anche domani 3 giugno per esempio c’è un incontro in via Cardano organizzato dall’osservatorio metropolitano.
Sarebbe auspicabile far convergere gli sforzi per aumentarne l’incisività
saluti
fg
condivido l’iniziativa, essenziale per sopperire allo stato di carenza di incisivita’ delle domande dei cittadini
Il Giambellino,nel dimenticatoio,tra,spaccio ,degrado e abusivi che occupano illegittimamente abitazioni popolari e fanno affittopoli