Pane Quotidiano Onlus cerca volontari per il periodo estivo
Pane Quotidiano Onlus, che assiste oltre 3.000 persone al giorno e ha l’obiettivo di assicurare ogni giorno gratuitamente cibo alle fasce più povere della popolazione, distribuendo generi alimentari e beni di conforto, cerca volontari per il periodo estivo che vadano ad aiutare nello svolgimento delle attività, nelle sedi di Viale Toscana 28 e
di Viale Monza 335 a Milano.
I requisiti per diventare volontario sono la maggiore età e la disponibilità a essere presenti più di un giorno alla settimana, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 12.30, da metà luglio a metà settembre, coprendo anche solo parte del periodo. Completano il profilo, un forte spirito di collaborazione con l’obiettivo di mettersi al servizio della collettività, aiutando chi si trova a vivere una condizione di disagio e di povertà con gentilezza e serenità.
Per maggiori informazioni inviare la candidatura all’indirizzo volontari@panequotidiano.eu, segnalando dati e numero di telefono per essere contattati, oppure chiamare lo 02 58310493 dalle 9.00 alle 16.00.
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.