Fumata nera ieri in Consiglio Comunale per l’aumento del biglietto del Tram. Nonostante una seduta di 14 ore la maggioranza non è riuscita a far passare la contestata delibera sulle nuove tariffe ATM.
I consiglieri di opposizione, con una lunghissima maratona oratoria durata tutta la notte, hanno impedito l’approvazione della delibera tanto voluta dal Sindaco Sala.
La maggioranza ci riproverà mercoledì ma qualche dubbio comincia a farsi largo sulla possibilità di applicare il nuovo biglietto a Luglio.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
Bravi! Non lasciate che vi prendano per stanchezza!!!
FORZA ITALIA. Viva i nostri rappresentanti in comune e regione.
Forza milanesi, uniti si vince, non è possibile che ci chiedano sacrifici e poi bastonarci con aumenti tariffari senza uno scopo preciso.
Non c’è visione del futuro, si spendono soldi per progetti di scarso valore e non si pensa alla salute dei milanesi.
Diamo una mano ai nostri consiglieri che non si devono sentire soli nella battaglia contro gli sprechi.