L’assegnazione delle Olimpiadi 2026 rappresenta il successo di comunità e territori che sono abituati a fare a meno di un Governo centrale distratto ed ad essere comunque competitive.
Ora abbiamo 7 anni per preparare non solo l’efficiente svolgimento delle Olimpiadi ma anche per fare in modo che gli impianti sportivi di base di Milano siano degni di una sede olimpica. È questo il modo migliore di accompagnare tutta la città verso le Olimpiadi 2026.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
Tra noi e le Olimpiadi mancano 7 anni, facciamo in modo che gli ultimi cinque siano gestiti da Una giunta di centro destra che, sicuramente, saprà portare Milano a rappresentare l’Italia come città trainante del Paese. Migliorare gl’impianti dovrà essere un impegno che deve stupire per efficienza ed efficacia . Il mondo avrà gli occhi puntati su di noi e non dobbiamo deluderlo. Il nuovo centro direzionale di Milano , EXPO, sono stati realizzati con lungimiranza da un giunta di centro destra. Quelle di Pisapia e Sala stanno vivendo del processo evolutivo della città senza muovere un dito per la crescita.
PENSIAMOCI BENE