Milano, per 70mila contribuenti avviso Tari arriva in casella mail

Milano


Quasi 70mila cittadini (69.918) hanno espresso la volontà di ricevere via mail gli avvisi Tari, con un aumento del 50% delle iscrizioni rispetto al 2018, anno di esordio. Questi contribuenti avranno accesso a una speciale video bolletta digitale, nella loro casella di posta elettronica, con un breve video personalizzato e interattivo con tutte le informazioni sulla tassa rifiuti, gli importi dovuti e le modalità di pagamento.

Si potrà anche visualizzare l’avviso Tari e trovare le informazioni per pagare la bolletta attraverso il sistema PagoPa sul portale del Comune di Milano.

Gli avvisi 2019, inoltre, sono già visibiliin formato digitale nel Fascicolo del Cittadino, l’area personale – riservata e protetta – presente sul sito del Comune di Milano che consente ai residenti di trovare tutte le informazioni che li riguardano, controllare le scadenze dei documenti, scaricare i certificati online o prendere appuntamenti.

Chi vorrà accedere al Fascicolo dovrà registrarsi con Profilo Completo o con SPID, il sistema pubblico d’identità digitale. Dal Fascicolo è anche possibile attivare la notifica degli avvisi Tari via mail .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.