Notizia di servizio di askanews: Sul raccordo A1-piazzale Corvetto e A1-A51 Tangenziale est, dal 22 al 26 luglio sono previsti diversi provvedimenti di chiusura per lavori di manutenzione durante la notte con orario 21:00-5:00. Lo ha scritto in una nota la società Autostrade. Per quanto riguarda piazzale Corvetto sarà chiuso il ramo di allacciamento per il traffico proveniente da Bologna e diretto a Milano città e il ramo di allacciamento per il traffico proveniente da Milano città e diretto in direzione A51 Tangenziale est.
In alternativa, per il traffico proveniente da Bologna e diretto a Milano città, Autostrade consiglia di invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Paullo sulla A51 Tangenziale est; per il traffico proveniente da Milano e diretto in direzione A51 Tangenziale est si consiglia di invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Poasco.
Per quanto riguarda lo svincolo di San Donato sarà chiuso il ramo di uscita per il traffico proveniente dalla A51 Tangenziale est per le cinque notti consecutive. In alternativa viene consigliato l’utilizzo dell’uscita 1-2 Via Emilia o di quella di Paullo, sulla A51 Tangenziale est di Milano. Sul raccordo A1/Piazzale Corvetto sarà chiuso il ramo di allacciamento per il traffico proveniente da Milano città e diretto a Bologna, per le cinque notti. In alternativa viene consigliato di seguire le indicazioni per San Donato-Metanopoli-Venezia, lungo il Raccordo A1-Piazzale Corvetto.
Iter Scolastico : ITIS Feltrinelli –
Master In Organizzazione Aziendale Post Diploma –
Università Statale Padova Scienze Statistiche Ed Attuariali –
Iter Lavorativo : 1970-1973 Analista Di Organizzazione –
1974-2009 Analista Informatico –
Dal 2009 Dedito ad attività di Volontariato, principalmente nel campo informatico –
Dal 2013 Collaborazione con MilanoPost