Caos e violenza in un bar di corso Garibaldi, a Milano dove madre e figli sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver molestato e provocato i clienti di un locale in cerca di scontro fisico.
Intorno a mezzanotte e mezza, una 40enne e i suoi figli, una 23enne e un 17enne, si sono seduti al tavolino di un bar di corso Garibaldi 104, iniziando subito a provocare gli altri clienti in cerca dello scontro fisico. Quando, intorno alle 2, un cameriere ha chiesto loro di andarsene in quanto il locale stava chiudendo, il figlio minore lo ha aggredito. Il poveretto si è rifugiato all’interno del bar avvisando i colleghi, mentre le due donne lo seguivano, iniziando a devastare il locale e spaccando piatti e bicchieri.
A questo punto i dipendenti hanno chiamato la polizia e, al suo arrivo, i presenti hanno segnalato i tre esagitati che si stavano allontanando. Una volta fermati, i tre, residenti in viale Fulvio Testi, si sono ribellati, tanto che per neutralizzarli è servito l’intervento di una terza volante e dello spray al peperoncino, mentre un poliziotto ha riportato contusioni a un braccio per 5 giorni di prognosi.
Madre e figlia sono finite in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e, processate per direttissima, sono state rinchiuse a San Vittore. Il ragazzo invece, essendo ancora minorenne, è stato affidato a una struttura per minori.
Tutta la famiglia è indagata per danneggiamento.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845