Nasce un nuovo Governo. Dopo un giro di valzer con la Lega, ora i 5stelle si apprestano a una mazurka con il PD. Ma il Paese ha bisogno di questo? Noi pensiamo di no!
In un contesto difficilissimo in cui economia, formazione, sviluppo e lavoro sono sfide ineluttabili, in Lombardia come in Italia riteniamo che il ruolo di Forza Italia sia fondamentale, con un centro-destra che deve ritrovare la sua migliore tradizione liberale, cattolica, riformista in grado di svolgere una funzione centrale per il bene della nostra Regione e del nostro Paese.
Occorre riprendere in mano il nostro futuro, dialogare con le persone e la società dei problemi reali e non di consunti equilibri politici, essere protagonisti di un cambiamento che non può più aspettare e necessita di ciascuno di noi.
Per questo un importante appuntamento è stato organizzato dal coordinamento regionale Forza Italia Lombardia, Sabato 14 settembre a partire dalle ore 9:30 il presso il centro congressi Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61 a Milano.
.
Massimiliano Salini
Europarlamentare e Commissario Forza Italia Lombardia
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Qualche acciacco mi impedisce di essere presente, tuttavia sono a disposizione di FI e del coordinatore on.le Salini.
Beppe Nencini