“In periodo di magra, tutto serve a far cassa: dopo balzelli e aumenti Sala e la sua Giunta colpiscono i giornalisti della cronaca che per lavoro corrono da una parte all’altra di Milano in uno dei modi più ecologici possibili: usando i mezzi”, lo afferma, in una nota, l’assessore lombardo Riccardo De Corato, riferendosi all’eliminazione dell’abbonamento Atm a costo agevolato per i cronisti.
“Una categoria, in molti casi sottopagata oggi, lavoratori a cottimo, persone che amano il loro lavoro. In epoca di ‘colpiamo la casta’ qualcuno potrà esultare”, osserva De Corato che aggiunge “ma chi conosce questi ragazzi sa i sacrifici e i rischi che corrono nel fare il loro mestiere”. “Mi rivolgo direttamente al sindaco, chiedendogli – conclude – di togliersi l’abito da grillino e di domandare ai ragazzi che lo intervistano quale sia la loro paga mensile. Vedrà che non si tratta di privilegiati o di appartenenti ai ‘buoni salotti’ ma di giornalisti cittadini che svolgono un servizio pubblico”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
AL SINDACO NON IMPORTA DA QUALE BACINO DEBBA RACOGLIERE TASSE E FONDI PER LA SUA SMISURATA SETE DI DENARO.EGLI E’ INTERESSATO SOLO A FARE CASSA E, FINCHE’ POTRA, CI INONDERA’ DI TASSE. FINO QUANDO SI TROVERA’ LA FILA DI QUESTUANTI DAVANTI A PALAZZO MARINO.
MILANESI RICORDIAMOCI CHE IL SUO MANDATO SCADE FRA DUE ANNI..
PASSIAMO PAROLA A PARENTI E AMICI E FACCIAMO VEDERE COM’E’ RIDOTTA MILANO. BUON LAVORO