A Milano violenta aggressione intorno alle 23 di sabato notte in piazzale Baiamonti, dove un 18enne italiano è stato ferito a bottigliate da un gruppo di ragazzi.Il giovane è ora ricoverato in condizioni preoccupanti all’ospedale Fatebenefratelli, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La vittima era in compagnia di alcuni amici nel quartiere Chinatown di Milano e, passando davanti a un locale gestito da cinesi, per qualche motivo ancora non conosciuto, sono volate parole offensive con alcuni uomini che vi si trovavano.
Il 18enne si sarebbe poi allontanato, ma dopo pochi metri sarebbe stato raggiunto da un gruppo di circa otto persone che lo hanno aggredito a bottigliate, come raccontano i testimoni, mentre si trovava all’interno di un ristorante vietnamita. Anche alcuni clienti del locale, estraneo ai fatti, sarebbero rimasti feriti durante la colluttazione.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e alcune ambulanze del 118. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli, mentre gli altri contusi sono stati medicati sul posto. Il 18enne non è comunque in pericolo di vita. La polizia sta ora indagando per comprendere la dinamica dei fatti e identificare i responsabili della rissa.
Iter Scolastico : ITIS Feltrinelli –
Master In Organizzazione Aziendale Post Diploma –
Università Statale Padova Scienze Statistiche Ed Attuariali –
Iter Lavorativo : 1970-1973 Analista Di Organizzazione –
1974-2009 Analista Informatico –
Dal 2009 Dedito ad attività di Volontariato, principalmente nel campo informatico –
Dal 2013 Collaborazione con MilanoPost