Scontro auto-bus fuori servizio, 6 feriti a Milano

Cronaca

Un incidente stradale tra un’auto e un bus dell’Atm si è verificato ieri mattina poco prima delle 8 a Milano. Sei i feriti: cinque persone (che stando a una prima ricostruzione si sarebbero trovate tutte sulla vettura) e il conducente del mezzo, che era senza passeggeri.
Il paziente più grave è una donna di 42 anni trasportata in prognosi riservata al Policlinico. Un’altra donna di 42 anni, e i suoi due bambini di 5 e 6 anni, sono stati trasportati dal 118 in codice giallo all’ospedale San Carlo, e un uomo di 54 ha rifiutato il trasporto. L’autista del mezzo pubblico è stato portato in codice verde all’ospedale San Paolo. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Pietro Giordani e via Gonin, nella periferia sud-ovest della città, non lontano dallo scalo di Milano San Cristoforo.
Il mezzo, della Linea ‘321’ era vuoto e fuori servizio e procedeva su un percorso diverso dall’abituale diretto a un deposito della zona. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.