“Vi chiedo di farVi tutti promotori, sabato 26 ottobre, di iniziative per spiegare questa nostra proposta ai cittadini e raccogliere firme a sostegno”. Infine Berlusconi parla anche di un impegno sul territorio costante per spiegare ai cittadini quello che sta accadendo con la manovra giallorossa: “Si tratta di allestire, nelle piazze di ogni città italiana, gazebo di Forza Italia dedicati a questo tema, nei quali distribuire ai cittadini materiale, dare informazioni, raccogliere firme. Un vero e proprio ’no-taxday’ come ne abbiamo realizzati con successo in passato. Superfluo aggiungere che qualunque altra iniziativa vogliate assumere per far conoscere la nostra proposta (conferenze-stampa, convegni, incontri con le categorie, interviste sulla stampa o alle Tv locale ecc.) sarà quanto mai opportuna”.
Silvio Berlusconi
Oggi torniamo nelle piazze delle principali città italiane, con i nostri militanti e le nostre bandiere, per raccogliere le firme a sostegno della proposta di legge presentata dal collega Giacomoni per inserire in Costituzione il limite del 33% alla pressione fiscale.In Italia abbiamo un’eccessiva pressione fiscale – che in alcuni casi arriva anche al 60 o al 70 per cento: liberiamo i cittadini da questa oppressione.
Da una parte il governo delle tasse e delle manette, dall’altra parte Forza Italia, a sostegno del ceto medio, delle famiglie, dei liberi professionisti, delle piccole e medie imprese.
Mariastella Gelmini (F.I)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
ma dove si raccolgono le firme..serve l’elenco delle piazze! grazie
scusate ma manca l’elenco delle piazze..a Milano dove?grazie
Oggi le firme sono state raccolte in piazza De Angeli. Per il prossimo week-end comunicheremo dove verranno posizionati i banchetti.