Continua la denuncia che sto portando avanti in merito alle problematiche sorte a causa di una gestione molto superficiale dei lavori di consolidamento della #M2 che stanno mettendo a dura prova tutta la zona.
Ora oltre ai disagi causati dal #cantiere in Via #Pacini, anche Via #Brocchi, #Capranica, #Teodosio, #Vallazze, anche le zone limitrofe (#Municipio3 – #Lambrate – #Casoretto – #CittàStudi) sono diventate una vera e propria giungla.
Soprattutto alla chiusura degli uffici il traffico risulterebbe quasi completamente paralizzato, i residenti sono veramente esasperati, ho inviato l’ennesimo sollecito e richiesta di intervento al #Sindaco ed ai vari #Assessori che dovrebbero sovrintendere a questa situazione ma per ora #nessuna risposta…
Mi domando, ma prima di effettuare modifiche alla #viabilità, istituzione di sensi unici, blocco di strade non si dovrebbero effettuati i relativi studi? Verificare che impatto potrebbero avere queste soluzioni sul #traffico? Tutto questo è stato fatto?
Beh i risultati sono sotto gli occhi di tutti….
Chiedo a tutti coloro che fossero interessati di #contattarmi direttamente in merito a questo o a problemi simili in modo particolare legati alla viabilità della nostra zona così da far aprire gli occhi a chi continua a dire che va tutto bene o, peggio ancora, che la situazione sia pure #migliorata…
Marco Cagnolati (F.I) Municipio3
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845