Pubblichiamo la lettera che Luciano Bagoli, presidente della Nuova Atletica 87, preoccupato per il continuo rinvio dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo Carraro, scrive a Palazzo Marino.
Gentili Amministratori,
come certamente sapete, il centro sportivo Carraro avrebbe dovuto vedere l’inizio dei lavori di ristrutturazione dallo scorso autunno. Per tale ragione il Carraro è parzialmente chiuso dallo scorso settembre e totalmente dal marzo scorso. Un contenzioso legale tra le ditte che hanno partecipato al bando sta portando alle calende greche i lavori. Nel frattempo le società sportive hanno trovato sistemazioni provvisorie e alcune hanno chiuso, con danno per molti giovani. Per questo, per scongiurare il rischi che si riviva una situazione come quella del Palalido, o peggio del mai risorto palazzetto dello sport, organizziamo una iniziativa rivolta a cittadini e associazioni, nella quale chiediamo a chi Amministra la città notizie certe in merito.
Chiediamo all’Assessore allo Sport, per l’interesse di tutti i cittadini e dell’Amministrazione comunale, la cortesia di venire a comunicare ad associazioni e cittadini qual’è e quale sarà la situazione reale e, se necessario, di studiare insieme un piano per scongiurare che il Carraro cada in rovina e che i cittadini ne paghino le conseguenze.
Luciano Bagoli (presidente della Nuova Atletica 87)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845