Uno sparuto gruppo di No Global si è insediato in un locale comunale dove hanno aperto l’ennesimo centro sociale di Milano, denominato “La Camera del Non Lavoro”.
L’immobile occupato si trova accanto a una sede dei Vigili Urbani. Inconcepibile che, in flagranza di reato, non sia intervenuta la forza pubblica.
Ora il Sindaco dimostri che non è complice degli occupanti abusivi. Richieda lo sgombero immediato per evitare agli inquilini Mm dello stesso stabile e ai residenti nelle vicinanze il fiorire di attività illegali, di spaccio e di molestie che è connesso alla presenza dei centri sociali
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
E Bepi Al Salah Bim Bum Bam muto…