Parla di clima, ma allora le strade del Nord Europa dovrebbero essere un gruviera…invece vada a controllare in Svizzera ! La verità è che con Sala Sindaco si sono stanziati meno fondi e si sono ridotti bruscamente i controlli solo 18 addetti divisi in turni per tutta Milano) sui lavori stradali effettuati.
Da capitolato le buche più pericolose dovrebbero essere riparate in 90 minuti e tutte le altre in 48 ore. Ma dove è il controllo su questo?
Sindaco, scenda da Marte. È 3 anni e mezzo che fa il Sindaco piacione anziché il Sindaco manager. Verifichi in prima persona i ritardi degli appalti e delle manutenzioni.
Chi, se non Lei, continua a lasciare nelle mani dell’Assessore Granelli 2/3 delle decisioni e degli investimenti di Milano dopo ritardi e fallimenti su tutti i fronti?
Almeno dia istruzioni agli uffici affinché rimborsino senza estenuanti meline le centinaia di anziani caduti per le insidie stradali e le migliaia di auto/motociclisti danneggiati dal manto stradale poco curato.

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
Unico problema di Sala: piacere ai radical del centro di Milano che non vedono nemmeno le buche. Vedono solo PD e i loro interessi