Milano Moda Uomo è l’appuntamento Internazionale con le novità del prèt-à-porter maschile presentate dalle maison più importanti e dai brand emergenti della Moda Italiana e straniera
L’edizione di Milano Moda Uomo in programma dal 10 al 14 gennaio prevede 77 collezioni, di cui 26 sfilate, 46 presentazioni (10 designer inglesi e 5 designer italiani presso LONDON show ROOMS), 5 presentazioni su appuntamento e 22 eventi in calendario.
Aprono il programma Dsquared2, che festeggia il suo 25° anniversario, ed Ermeneglido Zegna. Tornano a sfilare Gucci, che chiuderà la manifestazione martedì 14, Iceberg, Miaoran, MSGM, N.21, Prada e Salvatore Ferragamo. Molti i nomi in calendario, alle cui sfilate si aggiungono eventi particolari pensati per evidenziare la grande capacità creativa ed imprenditoriale della Moda Italiana e della sua filiera produttiva.
Un esempio: la collaborazione tra Camera della Moda e il British Fashion Council (BFC), che porterà a Milano una parte della London Fashion Week.
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.