Lunedì 6 gennaio per lo store Pull&Bear di Corso Vittorio Emanuele, a Milano, è stata una giornata piuttosto movimentata. All’interno del negozio lo stesso giorno si sono verificati una rapina e un tentato furto.
Il primo caso è avvenuto intorno alle 17.30 quando un 34enne egiziano ha rubato e nascosto due portafogli all’interno di uno zaino appena comprato. Mentre usciva dal negozio però è stato scoperto ed ha reagito aggredendo il vigilante, un senegalese di 35 anni. Alla fine è stato bloccato e arrestato dagli agenti della questura e dovrà rispondere dell’accusa di rapina impropria. Verrà giudicato per direttissima.
Alle 20.30 invece protagonisti sono stati due ragazzi di 18 e 19 anni (il primo georgiano e il secondo russo) che avevano cercato di rubare all’interno del negozio, dopo avere cercato di staccare i dispositivi antitaccheggio di alcuni capi. Anche loro sono stati fermati mentre tentavano di uscire e arrestati dagli agenti di via Fatebenefratelli con l’accusa di tentato furto.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845