Prorogati fino a venerdì 24 gennaio i termini per candidare progetti ed eventi alla terza edizione di Milano Digital Week.
Da mercoledì 11 a domenica 15 marzo, cittadini, studenti, professionisti, startupper, aziende e attività educative, sociali e commerciali sono chiamati a partecipare all’iniziativa proponendo appuntamenti innovativi e inclusivi per raccontare la “vita digitale” di Milano.
“Città Aumentata” è lo spunto di riflessione e filo conduttore del palinsesto di eventi di Milano Digital Week 2020, per mostrare il tessuto digitale della città, rendendo tangibile e comprensibile l’apporto della trasformazione digitale e le sue innumerevoli ricadute sulle attività dei cittadini, sui loro bisogni, sulla qualità della vita. Una “Milano Città Aumentata” che si muove dentro una cornice di innovazione sostenibile, in una città-piattaforma come Milano, che si sta configurando come un laboratorio ambientale e sociale.
Entro il 24 gennaio, tramite il sito www.milanodigitalweek.com cittadini, studenti, professionisti, addetti ai lavori, startupper, nuove forme imprenditoriali, aziende e attività educative, sociali e commerciali possono iscriversi e lanciare il proprio appuntamento, per far scoprire le realtà che stanno trasformando il lavoro, il tempo libero, la formazione e le dinamiche della progettazione e della produzione attraverso il digitale e che rendono Milano sempre più internazionale e inclusiva.
Per candidare un evento è sufficiente collegarsi al sito, cliccare su Proponi evento e accedere a una chatbot che permette di inserire i dati del proponente e di spiegare l’idea in modo semplice e intuitivo. informazioni www.milanodigitalweek.com
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845