Stamattina i cittadini più bisognosi che si sono rivolti online al sito del Comune di Milano per ottenere il famoso buono alimentare tanto pubblicizzato nei giorni scorsi hanno avuto la brutta sorpresa di trovarlo in panne per tutta la mattinata.
Dopo la brutta figura dell’Inps di solo qualche giorno fa, i cittadini milanesi speravano che questi disguidi non si ripetessero anche nella nostra città.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
E non solo….ammesso si riesca, ma solo dopo 4 ore, a me non ha trovato la via del mio indirizzo di residenza e di conseguenza si è bloccato tutto, a rientrare neanche per idea, chiamato 020202, aperto un ticket per un eventuale richiamata da parte loro. Assurdo e deludente.
E non solo….anche se dopo ore, ben 4, riesci a entrare, nella compilazione del form, al momento di immettere l’indirizzo di residenza, il sistema non trova la via, ma per la tari si eh, ovviamente sei bloccato e ti attacchi al tram, e se chiami lo 020202, ti aprono un ticket per essere richiamato. Servizione utilissimo. Io direi fuori uno. Uno in meno che richiede aiuto. Che schifo.
https://www.comune.milano.it/web/milanoaiuta/buoni-spesa
tutto il giorno che ci provo. sono le 3 del mattino e ci riprovo ma dice sempre la stessa cosa. mahhh 🤷🏻♀️🤷🏻♀️..