
Finiti i tempi in cui Beppe si prendeva i meriti della vitalità, dell’effervescenza del turismo a Milano. Finite le chiacchiere sul brand Milano, sull’economia di Milano che cresceva grazie sopratutto al lavoro, all’impegno e alla creatività di tutto il comparto del food e del turismo. Ora che ci sarebbe bisogno di una mano Beppe si è squagliato.
Non ci sono al momento né aiuti, né sgravi fiscali, né regole chiare per riaprire, né tantomeno risulta che Sala abbia sbattuto i pugni con Conte sull’argomento.

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.