FERMIAMO QUESTO DELIRIO

Milano

Povera Milano, non c’è fine al peggio, questa è una giunta di incapaci, accecati dall’odio per le auto (a meno che non siano quelle del car sharing dove loro ci guadagnano) per chi le deve usare per lavoro, per chi non va in bicicletta, per chi è anziano.

La loro totale ignoranza in materia di viabilità urbana, sommata al furore ideologico, oltre a distruggere e snaturare Milano ha creato e creerà sempre più traffico congestionato, più disagi e più smog. Il sindaco ossessionato dagli aperitivi, dal suo faccione in tv e dalla perdita di consensi è disposto a massacrare Milano pur di avere i voti degli ecotalebani, dei radical chic, e di quelli che non sanno cosa vuol dire doversi muovere in città per lavoro.

Nei giorni di pioggia, d’inverno, quando farà freddo, si avrà una situazione demenziale e pericolosa per tutti.

Ci vorranno anni e milioni di euro per rimediare alle devastazioni di queste ultime due giunte.

Guardate il video, seguendo il link e rendetevi conto.

https://www.youtube.com/watch?v=hCWDqsUpLdc&feature=share&fbclid=IwAR3ay3SjffTjDpu3w66lIJkDU-LRE9NBEdG-4CThaZREtURuo4JqRKYDZIQ

 

Bruno Carmignani

3 thoughts on “FERMIAMO QUESTO DELIRIO

  1. Non ho capito se la proposta di fermiamo il delirio si riferisce ai danno causati dall’incidentalità, dalle polveri sottili, dagli ingorghi o altro.
    Se fosse per questo sono d’accordo di fermare il delirio.

  2. Ci vai tu Granelli, a luglio, in bicicletta con 26 gradi alle sette del mattino? Ci vai tu Maran alle 7 di sera sotto la pioggia con le borse della spesa e della palestra? Ma ci avete preso tutti per raider di food delivery?
    Finita l’emergenza questo baraccone provvisorio lo cancelli tutto, vero Sala? Perchè hai detto che è provvisoria, no?

  3. Questo è in definitiva l’articolo più insulso che io abbia mai letto.Massa di culoni sfaticati e smidollati che non siete altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.