Lunedì sera un 32enne con precedenti, è stato arrestato a Milano. L’accusa è quella di violenza sessuale nei confronti di una donna di 40 anni che è stata più volte palpeggiata. Il fattaccio è avvenuto intorno alle 19 in via 2 giugno, zona Baggio.
Secondo gli accertamenti della polizia, la donna, raggiunta da dietro mentre stava parlando al cellulare, è stata palpeggiata e molestata con insistenza dal 32enne, che si è anche abbassato i pantaloni. Quando la 40enne è riuscita a divincolarsi dalla presa del maniaco, ha dato l’allarme, richiamando l’attenzione del proprio compagno, un 50enne che si trovava nelle vicinanze ed è immediatamente accorso.
L’uomo ha ingaggiato una breve colluttazione con l’aggressore, chiaramente ubriaco, che dapprima è riuscito a scappare, ma che è stato ben presto raggiunto in via Cabella dallo stesso compagno della donna. Il maniaco è stato bloccato mentre cercava di fuggire prendendo un bus, con la collaborazione anche del conducente, che sentendo le grida dell’uomo, ha impedito all’energumeno di salire sul mezzo.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845