Martedì 2 giugno
Bentornata Italia
la Festa della Repubblica nei Beni del FAI
VISITE A CONTRIBUTO LIBERO VOLONTARIO SOLO SU PRENOTAZIONE SU WWW.IBENIDELFAI.IT
IN LOMBARDIA SI POTRANNO VISITARE:
Villa Necchi Campiglio e Palazzina Appiani a Milano,
Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e il Monastero di Torba a Varese e provincia,
Villa del Balbianello e Villa Fogazzaro Roi in provincia di Como,
il Mulino di Bàresi a Roncobello (BG) e Castel Grumello a Montagna in Valtellina (SO)
E inoltre tessera di iscrizione annuale al FAI in omaggio per medici, infermieri e personale sanitario in visita ai Beni
Per festeggiare la Festa della Repubblica e celebrare il ritorno alla normalità, martedì 2 giugno il Fondo Ambiente Italiano aprirà a contributo libero volontario i suoi Beni – tra cui, in Lombardia, Villa Necchi Campiglio e Palazzina Appiani a Milano, Villa e Collezione Panza a Varese, Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA), il Monastero di Torba a Gornate Olona (VA), Villa del Balbianello a Tremezzina (CO), Villa Fogazzaro Roi a Oria, Valsolda (CO), il Mulino di Bàresi a Roncobello (BG) e Castel Grumello a Montagna in Valtellina (SO) – per offrire ai visitatori una giornata speciale nei luoghi meravigliosi di cui si prende cura in tutta Italia, rappresentativi del nostro inestimabile patrimonio storico, artistico e paesaggistico in cui la Nazione intera si riconosce e si ritrova (visite solo su prenotazione su www.ibenidelfai.it. Sul sito si trovano anche informazioni su orari, altri giorni di apertura dei Beni ed eventuali servizi offerti in loco).
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.