Ieri sera grande party all’interno dell’area dei caselli di Porta Nuova organizzato dalle Brigate Franca Rame, quelle che occupano abusivamente il Casello Sanitario di Piazza Baiamonti. La protesta, nata contro la decisione comunale di mettere al bando l’area, si è trasformata in una mega discoteca all’aperto.
Come sempre agli amici della Giunta tutto è concesso. Mentre locali e discoteche sono stati chiusi per mesi e riapriranno con mille regole, con la scusa di una protesta ambientale questi organizzano rave party, pericolosi ed esentasse. Il Comune faccia rispettare le decisioni assunte, il Sindaco decida se stare con la legge o con i centri sociali.
.
Per il video clicca ⇒ qui
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.