Quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita si è trasformato in tragedia per una giovane sposa che è stata investita in pieno viso dalle fiamme del flambé, un procedimento in cui si aggiunge liquore in una padella calda per creare una fiammata. Il fatto è accaduto a Trabia, in provincia di Palermo e la donna è stata ricoverata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo.
Subito dopo l’entrata della coppia nella sala del ricevimento, i due freschi sposi si sono posizionati davanti al banco per la foto di rito. E’ stato allora che il maître ha iniziato ad armeggiare con un padellone per il classico flambé di benvenuto, ma qualcosa è andato storto e una fiammata ha raggiunto in pieno volto la sposa, propagandosi immediatamente al capo e al vestito.
Lo sposo è stato il primo ad intervenire per spegnere le fiamme, aiutato dai presenti, ma la giovane, originaria di Borgetto, ha dovuto essere trasportata al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo.
La poveretta ha riportato gravi ustioni al volto e alla porzione superiore del corpo. Sul fatto indagano i carabinieri. (Fonte: Ansa).
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845