Ennesimo accampamento rom, di quelli che spuntano come funghi in varie parti della città. Questa volta luogo dell’occupazione abusiva è via Palmanova ed è ancora una volta il consigliere Cagnolati a porre il problema a Palazzo Marino.
Egr. Sindaco, Egr. Assessori,
Come da foto allegate reitero la richiesta di SGOMBERO nella località di cui in oggetto, con SEQUESTRO dei veicoli in quanto gli stessi vengono usati ripetutamente per compiere lo stesso reato in parti diverse della nostra città (reiterazione del reato).
La situazione è stata più e più volte segnalata, sono stati richiesti portali, nonostante questo, ancora oggi continuano a registrarsi occupazioni abusive con la creazione di veri e propri campi rom, e mentre decreto dopo decreto vengono imposte limitazioni e divieti a noi comuni mortali cittadini, per alcuni sembra che tutto ciò non valga.
Naturalmente nulla di ciò che le norme prescrivono sembrerebbe essere rispettato, ma ad alcuni va bene così, anzi, sembra che alcune parti della nostra città siano zone franche…
Chiedo l’immediato sgombero, e maggior presidio del territorio da parte della Polizia Locale in collaborazione con le altre forze di Sicurezza Pubblica per evitare il ripetersi di quanto sopra.
Marco Cagnolati
Consigliere Municipio 3 – Comune di Milano
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845