E’ un bene che il Sindaco abbia sospeso Area B, 7 giorni dopo averla irresponsabilmente riattivata quando i dati Covid già risalivano. Non ci voleva uno scienziato. Questo continuo ping pong di decisioni genera però costi, confusione per i pendolari e le imprese e infrazioni involontarie.
Per le stesse ragioni di sicurezza sanitaria chiediamo al Sindaco di sospendere Area C e sosta a pagamento, quantomeno per gli over 65. È il momento di garantire la salute, non quello di far cassa.
.
Per il video cliccare ⇒ QUI
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.