“Abbiamo fatto una approfondita disamina dei punti da inserire nel nostro programma, sentendo in queste settimane le principali categorie produttive. Nell’odierno incontro con gli artigiani nasce l’idea della ‘mappa mi-lab’ per potenziare laboratori e formazione degli artigiani milanesi. Forza Italia proporrà di agevolare la concessione di spazi demaniali alle nuove imprese artigiane e d sensibilizzare le scuole civiche nell’orientare maggiormente i corsi verso attività artigianali di cui c’è forte domanda”. Lo hanno affermato il commissario azzurro cittadino Milano Grande Città, Cristina Rossello, coi consiglieri comunali di Forza Italia De Chirico e De Pasquale.
La commissione di ascolto si è allargata ieri della partecipazione del consigliere comunale Luigi Amicone e dell’onorevole Matteo Perego, che hanno approfondito i temi della fiscalità, e del presidente municipale Marco Bestetti, anche responsabile dei Giovani di Forza Italia, intervenuto sull’importanza del ruolo della formazione.
Gli esponenti di Forza Italia fanno sapere inoltre che è massima l’attenzione da parte del presidente Silvio Berlusconi per il lavoro della squadra milanese avente il lavoro come primo obiettivo.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845