C’è il coprifuoco ma gli extracomunitari occupano in via Siusi

Fabrizio c'è Milano
A Milano è vigente il coprifuoco ma si applica solo alle persone per bene.
Due sere fa un gruppo di extracomunitari ribattezzato “Ci Siamo” ha occupato una palazzina in Via Siusi, zona Piazza Udine. Si tratta di vecchie conoscenze delle occupazioni abusive: prima occuparono stabili comunali in Via Esterle e poi in Via Palmanova.
Hanno importanti amicizie nella Giunta e quindi vengono sempre trattati con riguardo.
Le ragioni espresse nel volantino per giustificare questa ennesima effrazione sono veramente un insulto ai cittadini che rispettano le leggi e che lavorano per ottenere un reddito.
In sostanza dicono di avere diritto alla  casa, al lavoro e alla cittadinanza, in quanto extracomunitari.
Speriamo che le autorità ripristinano  la  legge e il diritto alla proprietà privata al più presto. Queste occupazioni durante il coprifuoco sono una offesa ai tanti sacrifici che fanno i cittadini che chiudono le loro attività lavorative e che rispettano scrupolosamente le prescrizioni.

2 thoughts on “C’è il coprifuoco ma gli extracomunitari occupano in via Siusi

  1. Ma tutto questo non è una novità. Lo hanno detto più e più volte, delle vostre Leggi noi c è ne fottiamo noi non le rispetteremo mai perchè per noi contano solo le Leggi islamiche. Gli ignoranti i coglioni imbecilli siamo noi che accogliamo questi schifosi bastardi che poi dobbiamo mantenere rispettando ed esaudiendo le loro richieste per poi subire le loro imposizioni. Siamo un popolo destinato alla estinsione perchè non più capaci di reagire, un popolo di femminelle. Se non vogliamo e sappiamo più lottare allora meglio un estinzione veloce che una sottomissione eterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.