Le sorprese dello smart working non finiscono mai di stupirci, certo che, commenterà qualcuno, a tutto c’è un limite… E francamente la commissione consiliare in diretta dal gabinetto ce la saremmo risparmiata volentieri.
Durante la commissione Mobilità del Comune di Milano, infatti, mentre era in corso un’accesa discussione tra maggioranza e opposizione sull’utilità delle oltre 900 del piano “Aria Clima”, il consigliere comunale dei Cinque Stelle Gianluca Corrado compariva a torso nudo nel suo bagno intento a varie abluzioni.
Il consigliere grillino, già candidato sindaco del M5S, mentre i colleghi continuavano imperterriti la discussione e l’assessore Granelli rispondeva alle domande, non si era accorto che il suo dispositivo era rimasto acceso e lo ritraeva desnudo con lo sfondo di uno scaldabagno elettrico.
L’occasione era troppo ghiotta perché la penna caustica di Dagospia se la facesse scappare “Avevano detto che avrebbero fatto pulizia: dalle parole ai fatti. Almeno la pulizia personale è realizzata! Chissà se il partito di Beppe Grillo seguirà Beppone Sala alle prossime comunali. Una cosa è certa: Corrado ha tutte le carte in regola per entrare nel gabinetto…” è stato l’ironico commento.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845