Terzo settore//Visita sospesa della fondazione Valter Longo

Milano Milano Solidale

L’emergenza sanitaria e socioeconomica ha aumentato il numero di persone che vivono sotto la soglia di povertà e il rischio che il diritto alla salute non sia assicurato per tutti. La Fondazione Valter Longo, onlus che si occupa di garantire una vita lunga e sana con particolare attenzione alle persone svantaggiate e in povertà, lancia la campagna di Natale “Visita Sospesa”: con una donazione è possibile fornire assistenza nutrizionale a chi non può permettersela.
La Fondazione accoglie quotidianamente pazienti con lo scopo di iniziare un percorso di salute e benessere, grazie al lavoro di un team di nutrizionisti che creano piani alimentari personalizzati, adatti a età e stili di vita dei pazienti, e che considerano le loro condizioni fisiche e la presenza di eventuali patologie.
Grazie ai contributi raccolti, pazienti in povertà, bambini, adulti e anziani svantaggiati potranno essere accolti presso il Punto Longevità di Milano (via Belgirate 15) o assistiti presso le strutture e i servizi territoriali dove la Fondazione opera. Per garantire consulti in totale sicurezza, i colloqui sono realizzati anche via WhatsApp, Skype o telefono.
Per aderire all’iniziativa (donazione minima 25 euro): www.fondazionevalterlongo.org/dona-ora/ (mianews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.