Le osservazioni impietose del Consigliere Abbiati (Lega) sull’estremo degrado della città

Milano

Migliaia di ragazzini sono chiusi in casa e non possono fare sport, le associazioni sportive sono alla canna del gas ma nella Milano di Sala qualcuno può fare quello che vuole senza che nessuno lo disturbi!

Nel campo in via Assietta tra Affori e Bovisasca, teatro già di festini a base di alcol e musica a tutto volume fino a notte inoltrata, ancora un episodio sconcertante avvenuto ieri: un torneo di calcio a tutti gli effetti con arbitro, grigliate, musica e alcol a fiumi. Sono per il ritorno alla normalità in sicurezza e nella legalità, ma così è veramente troppo!

Sono anni che la via Terruggia a Niguarda merita di essere asfaltata, ci passano gli autobus e i cittadini si giocano le gomme delle auto perché il comune non interviene

Sala forse vuole testare il trasporto rapido tramite il passaggio al centro della terra, entri a Niguarda e ti ritrovi in Cina!

Sono 2 giorni che segnalo ma mi viene risposto: “non riusciamo perché abbiamo troppi interventi, la città è tutta un buco”. Alla faccia dei 50 milioni di Sala!

Città abbandonata e allo sbando, non solo voragini in mezzo alle strade ma adesso crollano anche i lampioni, mettendo a rischio la vita dei cittadini.

Sala perda meno tempo in chiacchiere e si faccia un giro per la città perché, sotto il suo disinteresse, sta peggiorando giorno dopo giorno.

Sala ha abbandonato anche la piscina Scarioni

Il grande centro balneare nel Municipio 9 è chiuso, abbandonato, inagibile e pervaso dal degrado. Una struttura con grandissime potenzialità e tanto amata dai cittadini lasciata in questo stato a Milano non è tollerabile.

Dopo anni di promesse un enorme buco nell’acqua: Sala Bocciato!

 

Gabriele Abbiati (Lega)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.