Anche stamane disagi su Via Saint Bon. L’idea di realizzare 2 piste ciclabili al posto dei parcheggi in una via con 2 grandi ospedali, sta confermandosi folle. Vigili costretti a chiudere la strada, anziani lasciati dai parenti che vanno a parcheggiare, bus bloccati.
Tutti gli appelli dei residenti, dei consiglieri di FI e Lega e del Municipio 7 sono fino ad oggi stati inascoltati da parte dell’Assessore Granelli che ha solo concesso qualche decina di metri di parcheggio al posto della ciclabile.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
Non ne possiamo più. Se ne vadano al più presto. hanno distrutto la viabilità della zona e ancora ne hanno da fare per seguire il loro ideologico delirio di città verde. Verde si ma di rabbia.
test 123