Il ritiro di Albertini è una pessima notizia per chi come me lo aveva apertamente sostenuto. C’è la possibilità ancora di farlo ricredere, ma è certamente un brutto segnale per tutto il centrodestra.
Ora è inutile dividersi su quali siano i motivi o le responsabilità della rinuncia, tanto per vincere Forza Italia, Lega e FDI devono correre uniti.
Certo non si può condizionare la scelta del candidato di Milano alla soluzione di tutte le dispute romane, se no a Natale siamo ancora qui.
Il Candidato di Milano deve essere la priorità numero 1 del centrodestra, una coalizione che mette Milano dietro a tavoli e poltroncine, non ha futuro.
Faccio appello ai leader nazionali, a nome di tutti coloro che giorno per giorno e senza grandi mezzi tentano di mandare a casa Sala. Non lasciateci soli, in una sfida che invece è strategica per il futuro politico italiano
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
A questo punto potresti candidarti tu Fabrizio !! Conosci la cittá e la macchina comunale no.?? Perché no ???? Ciao mik
Fabrizio, il tuo amaro commento non può che trovarmi d’accordo. Ma voglio pensare che in una fase così difficile, soprattutto per la rinascita della nostra città, i leader del centro destra, a cui giustamente hai rivolto un drammatico appello, sapranno darci una immediata risposta.
Le tue parole amare mi trovano pienamente d’accordo, Fabrizio. Soprattutto in una fase così difficile per la rinascita della nostra Milano.Sono certa però che i leader di centrodestra siamo consapevoli del lavoro che stai e stiamo facendo tutti sul territorio, e fiduciosa che nel breve termine si metteranno le basi concrete per il futuro politico della città
Fabrizio sarebbe un eccellente Sindaco!