MILANO- Ancora Fedez. Dopo il boom dei suoi smalti semipermanenti – andati letteralmente a ruba – il rapper milanese ha appena annunciato la sua prima linea di fard per lo scroto depilato. “Lanciare una linea di fard per lo scroto depilato è sempre stato il secondo sogno della mia vita; il primo era quello di depilarmi lo scroto“, ha dichiarato durante una live su Instagram assieme alla moglie Chiara Ferragni.
La collezione, che si chiamerà Crilin by Fedez, comprende 3 diversi toni di colore, adatti a tutti i tipi di scroto depilato:
- Rha (bronzo con riflessi ramati): per dare luminosità agli scroti molto chiari, con un sottotono freddo
- Summertime (pesca): per valorizzare gli scroti castani, con un sottotono che vira verso il solare
- Impact (opaco con riflessi arancio): per dare personalità agli scroti introversi e taciturni, che non hanno ancora espresso appieno il proprio potenziale.
Con i suoi colori e le sue sfumature, la triade di fard per lo scroto racconta l’artista a 360 gradi, i suoi sogni, le sue passioni e le sue emozioni, sempre in bilico tra un passato fuggito via troppo presto, la paura di un futuro ingovernabile e la rassicurante certezza di un presente fatto di maschi adulti che si rasano le palle.
I fard Crili by Fedez sono realizzati in collaborazione con l’azienda SmammyCosmetics e parte del loro ricavato sarà devoluto alle vittime delle canzoni di Fedez.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
È il 21 Maggio o il 1° di Aprile?
No no è tutto vero, Fred3000. Ho già acquistato il prodotto è fantastico!
Che assurdità l’ idea del fard per lo scroto…ma non dormi per fartivenire queste idee strampalate caro Fedez?🤣
È un prodotto per le teste di cazzo che lo compreranno.
È un prodotto per le teste di cazzo che lo compreranno.
fard Crili by Fedez sono realizzati in collaborazione con l’azienda SmammyCosmetics e parte del loro ricavato sarà devoluto alle vittime delle canzoni di Fedez. Ottimist!!
daniele 22 Maggio 2021 @ 00:00
È un prodotto per le teste di cazzo che lo compreranno.
No, direi per le teste che non sanno leggere tra le …. palle.