Via Nirone, Via Sant’Agnese e Giardini Calderini. In questo triangolo nel centro di Milano tra la Cattolica e Corso Magenta è in corso una vera invasione di topi, visibili già alla luce del sole, numerosissimi la notte.
Inutili le richieste dei residenti a Comune e Ats. Come è prassi oramai non rimane che pubblicare le immagini sui social e sperare che Sala e la sua inefficiente amministrazione abbiano un sussulto e facciano intervenire chi di dovere.
Con questo caldo il rischio di diffusione di malattie e infezioni con i topi fuori controllo è notevole. A giudicare dal numero di ratti che scorrazzano deve essere parecchio tempo che la zona non viene disinfestata.
Un altro banale quanto grave segnale che nella Milano di Sala, anche in pieno centro, il decoro e la pulizia sono un optional.
.
Per il Video clicca ⇒ QUI
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
anche in piazza Beccaria,accanto alla sede dei vigili, non si scherza! Ma Sala pens all’orologio arcobaleno!
la.nuova collezione di scarpe col pelo in arrivo