Non c’è l’abbiamo coi Vigili che fanno il loro dovere correndo verso una emergenza. Ma ancora una volta si dimostra che in via Saint Bon mezzi Atm e mezzi di soccorso rimangono intrappolati nel traffico congestionato.
E’ il risultato di una ciclabile non necessaria, non ben progettata, non richiesta dal quartiere, sospesa sull’altro lato per l’emergenza Covid e che solo l’Assessore Granelli si ostina a non cancellare.

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.