Ieri giornali e sinistra hanno provato a montare una tempesta in un bicchier d’acqua cercando delle differenze tra la posizione di Salvini e quelle di FDI in materia di nuovo stadio.
Non c’è contraddizione tra proporre di realizzare il nuovo Stadio polifunzionale e tutelare le parti più iconiche di San Siro.
La contraddizione vera è tra il Sindaco uscente Sala che ha approvato un documento chiaro per il nuovo stadio e il Sala “verde” che ha fatto melina per 6 mesi e si appresta a governare con verdi e 5 stelle che fermeranno, c’è da scommetterlo, ogni cantiere di Milano.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.