Comune affida all’Upel immobile piazza Castello 3: lavori da 125mila euro. Nuovo bando per Galleria

Milano

Finalmente il  comune di Milano ha assegnato l’immobile di piazza Castello 3 all’Unione Provinciale Enti Locali (Upel) dopo che la procedura ad evidenza pubblica scaduta lo scorso 28 ottobre è andata deserta. Con l’assegnazione dell’immobile, fa sapere Palazzo Marino, il nuovo concessionario si farà carico della ristrutturazione dei locali per un valore complessivo di 125mila euro e garantirà la custodia di tutti i volumi relativi al patrimonio librario dell’Istituto per la scienza dell’amministrazione Pubblica.

Negli ultimi anni l’amministrazione ha più volte tentato di valorizzare gli spazi attraverso procedure ad evidenza pubblica, senza riuscirci. Siamo contenti di poter dar seguito al progetto di valorizzazione proposto dall’Upel.

Intanto, per galleria Vittorio Emanuele II è stato aperto il nuovo bando per l’assegnazione degli spazi attualmente occupati da Bric’s. L’asta sarà aperta fino al 13 gennaio 2022. L’unità immobiliare ha una superficie complessiva di 249 metri quadri e per ottenerla bisognerà fare un’offerta superiore alla base d’asta pari a 722mila euro all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.